Assunzioni in corso

Unilever prepara i suoi futuri manager

Unilever Future Leaders Programme: selezioni in corso per brillanti neolaureati con voglia di mettersi in gioco in un contesto internazionale

Unilever Future Leaders Programme è il nome dell’iniziativa destinata ai manager di domani. Sono neolaureati con voglia di mettersi in gioco in un contesto internazionale. Il programma ha una durata che varia dai due a i tre anni, prevede un rimborso spese e dei benefit di produzione.

I settori coinvolti nella formazione sono marketing, la finanza, l’area ricerca e sviluppo e l’information technology, senza tralasciare il comparto risorse umane e quello dedicato allo sviluppo dei clienti.

Per questo dal canto dei titoli di studio non ci sono lauree più o meno appetibili, l’importante è che il percorso di studi sia in linea con il settore per cui ci si candida.

Le esperienze lavorative non sono necessarie perché i profili potranno realizzare il loro percorso di formazione a stretto contatto con lo staff di professionisti che compongono i settori nevralgici dell’azienda. Fra i requisiti indispensabili troviamo poi la padronanza dell’inglese, meglio se certificata attraverso degli attestati.

I ragazzi potranno imparare sul campo le tecniche che alimentano le loro competenze senza tralasciare gli aspetti teorici, quelli che allineano le conoscenze di tutto lo staff, coordinato al meglio dai tutor. Anche se ciascun candidato potrà scegliere un settore in cui specializzarsi, il programma dà la possibilità di sperimentare diverse funzioni. Gli interessati possono candidarsi direttamente nella pagina dedicata Unilever Future Leaders Programme del sito aziendale.

 

 

Articoli correlati

Close