Assunzioni in corso

Addetti vendita: opportunità in Ovs, Pam e Mondo Convenienza

Tantissime opportunità come addetti vendita in tutto il territorio nazionale, presso le principali aziende operanti nella distribuzione organizzata.

GRUPPO PAM – Pam è in cerca di addetti vendita da inserire nei supermercati di Bologna. Ai candidati si richiede il possesso del diploma di maturità, capacità relazionali, dinamicità e predisposizione al rapporto col cliente. Inoltre, l’azienda richiede la disponibilitàa lavorare la domenica e nei giorni festive. E’ previsto un inziale inserimento con contratto a termine. Per inoltrare la propria candidatura collegarsi al sito web www.lavoraconnoi.gruppopam.it.

OVS – L’azienda di abbigliamento potenzia l’organico in vari punti vendita sparsi sul territori. In particolare ricerca addetti vendita e magazzinieri per gli store di Riccione, Thiene e Bra. I candidati ideali hanno spiccate capacità organizzative e di problem solving, doti di precisione e orientamento al risultato. In questo caso per candidarsi è necessario accedere al portale “carriere” collegandosi al sito web www.ovs.it.

MONDO CONVENIENZA – L’azienda specializzata nella distribuzione su larga scala di mobili e complementi d’arredo, ricerca addetti vendita da inserire a Trezzano, Mestre, Como, Serravalle Scrivia, Rimini, Curno, San Giuliano Milanese, Lissone, Verona e Brescia. Nello specifico l’azienda cerca candidati diplomati presso istituti tecnici per geometri, istituti d’arte, o laureati in Design di interni o in Architettura. A completare il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nella mansione. Per inoltrare la propria candidatura collegarsi al sito web www.mondoconv.it ed accedere alla sezione “lavora con noi”.

Articoli correlati

Close