Professioni e FormazioneSenza categoria

Specializzarsi in Web Marketing e Comunicazione on line

Specializzarsi in web marketing e comunicazione on line al centro di Roma. L’Ifostud, Istituto di Formazione per gli Studi Direzionali, organizza a Roma una nuova edizione del corso di formazione in “Web Marketing & Communication”. Il corso è indirizzato a quanti operano o intendono operare nell’area del marketing on line e della comunicazione digitale. Le tematiche trattate spaziano dal web marketing al posizionamento nei motori di ricerca, le tecniche della pubblicità on line, il marketing relazionale e l’e-mail marketing, la comunicazione nei social network, il crowdfunding (finanziamento collettivo), l’usabilità e il marketing non convenzionale.

La metodologia didattica è pratica ed esperenziale, con esercitazioni, case history e lavori di gruppo. Il Corso inizia il 14 marzo 2015 e ha una durata di due mesi, con incontri il sabato dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Le iscrizioni sono a numero chiuso, verrà utilizzato pertanto un criterio cronologico di partecipazione. E’ previsto un servizio di job placement e orientamento.

Le lezioni si svolgono a Roma, nel centro storico, presso la prestigiosa sede di via di Ripetta 226 – Piazza del Popolo (dalla Stazione Termini tre fermate di metro). La quota di partecipazione è di 269,00 euro, comprensiva di materiale didattico e attestato finale. Le persone interessate possono chiamare la mattina, dalle ore 9,00 alle ore 13,30, la sede legale dell’Istituto: telefono 0774-49.80.94. Sito web ufficiale: www.ifostud.it.

Articoli correlati

Close