Assunzioni in corsoSenza categoria

Mail Express Posta & Finanza. Lavoro in Italia

Mail Express Posta & Finanza, progetto nato dalla sinergia di tre importanti società (Mail Express Poste Private, CityPoste Payment e Italiana Servizi Finanziari) operanti da anni nel comparto postale, dei servizi di pagamento e finanziari ha affidato alla Italiana Servizi Integrati la gestione del processo di selezione e reclutamento del personale. Nella pagina Lavora con noi del sito Mail Express Posta & Finanza sono disponibili tutti i profili ricercati, i requisiti per candidarsi, le sedi di lavoro disponibili e l’indirizzo di posta elettronica cui inviare il proprio cv, solo dopo aver compilato il form di candidatura per la regione di interesse.

I profili ricercati attualmente sono:

  • funzionari commerciali
  • agenti in attività finanziaria
  • front office
  • portalettere

Nel caso dei funzionari commerciali, le risorse che si occuperanno della creazione e della gestione di un portafoglio clienti, ai candidati – di età compresa tra i 30 e i 45 anni – si richiede il possesso del diploma di maturità e spiccato spirito imprenditoriale.

Invece, a coloro che vogliono candidarsi al ruolo di agenti in attività finanziaria, di età non superiore ai 40 anni e in possesso del diploma di maturità, l’azienda richiede l’iscrizione all’albo professionale e attitudine a lavorare per obiettivi.

Mail Express cerca anche addetti al front Office: in questo caso i candidati, oltre al possesso del diploma di maturità, dovranno dimostrare di conoscere il funzionamento del pacchetto Office ed essere disponibili ad un impiego full time.

Infine, per quanto riguarda la selezione di portalettere, si richiede una buona conoscenza del territorio e del pc e il possesso della patente di guida B.

Mail Express Poste & Finanza è il primo operatore privato in franchising, con oltre 260 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale. Per informazioni sul franchising, è disponibile la pagina Mail Express Posta & Finanza: Apri un Agenzia in Franchising con noi.

Articoli correlati

Close