Assunzioni in corso

Allievi Store Manager in OVS

OVS, il famoso brand di abbigliamento al dettaglio del gruppo Coin, si prepara ad accogliere nuovi giovani da formare e assumere in qualità di allievi store manager. L’azienda, infatti, sta potenziando la rete vendita ed è intenzionata a formare nuovi direttori da inserire negli oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale.

Possono prendere parte al processo di selezione tutti coloro che sono in possesso del diploma di maturità o di una laurea, che conoscono la lingua inglese e che hanno esperienza anche minima nel settore dell’abbigliamento o in quello della grande distribuzione organizzata.

Per accedere ai colloqui di selezione sono necessarie doti di dinamicità, organizzazione e leadership, capacità di problem solving, orientamento al risultato e team building. Fondamentale la voglia di mettersi in gioco e la disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale.

Gli allievi saranno inizialmente assunti con contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi e verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato a responsabilizzare la risorsa e ad apprendere conoscenze manageriali. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte in aula.

Per inoltrare la propria candidatura collegarsi al sito web ww.ovs.it.

Articoli correlati

Close