Professioni e FormazioneSenza categoria

Sicurezza sul lavoro. Segui il corso gratuito online

Articolo1, Soluzioni HR, comunica un’opportunita’ di formazione gratuita per apprendere gli standard della sicurezza sul lavoro e della tutela della salute.

Il D. Lgs 81/2008 stabilisce per le aziende l’obbligo di formare adeguatamente i lavoratori sugli standard di sicurezza e sulla tutela della salute nei luoghi di lavoro.

Per chi è in cerca di un’occupazione l’essere già formato su questo tema significa arricchire il curriculum con una competenza trasversale richiesta da tutte le aziende, con un palese vantaggio.

Articolo1, Soluzioni HR,in linea con quanto stabilito dall’Accordo Stato-Regioni, ha strutturato, pertanto, un percorso on line relativo alla Formazione Generale Sicurezza sul Lavoro della durata complessiva di 4 ore,che costituisce credito formativo permanente.

Il percorso, totalmente gratuito e rivolto a chi è in cerca di occupazione, si pone l’obiettivo di fornire conoscenze generali sui concetti di danno, rischio, prevenzione, legislazione e organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute sul lavoro.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione.

Il modulo è totalmente realizzato in modalità e-learning ed è fruibile attraverso l’accesso alla nostra piattaforma LMS (Learning Management System).

Per partecipare, insomma, è sufficiente avere un PC ed una connessione ad Internet!

Per informazioni e iscrizioni: formazione@articolo1.it.

Buy custom essays at reasonable prices on customessaysonline.org!

Articoli correlati

Close