Master e Università

College Life Italia, Showcase a dicembre a Roma

Chi l’ha detto che giocare a calcio è solo un passatempo? A volte, infatti, portare due scarpini ai piedi può dare una soluzione per il futuro. Lunedì 28 e martedì 29 dicembre, a Roma, presso i campi sportivi del Mancini Park Hotel, si terrà il primo College Life Italia Showcase.

Una due giorni molto importante, nella quale gli iscritti potranno conoscere i servizi di College Life Italia e giocare a calcio mettendo in mostra il proprio talento, con l’allettante possibilità di far vedere agli allenatori presenti le proprie qualità, al fine di ottenere offerte ufficiali di borse di studio che permettano agli atleti di studiare in un’università americana a prezzi accessibili se non addirittura gratuitamente.

Le partite saranno filmate in modo professionale e seguite dagli allenatori americani invitati all’evento, che alla fine dello Showcase potranno proporre una borsa di studio ai ragazzi che si saranno maggiormente distinti.

In più ci sarà la possibilità di conoscere e confrontarsi con i ragazzi che stanno già  studiando e facendo sport grazie a borse di studio e al supporto di College Life Italia, i quali racconteranno le loro esperienza ai partecipanti dello Showcase.

Per iscriversi è necessario accedere al sito internet www.collegelifeitalia.com e accedere all’area Showcase.

 

Tags

Articoli correlati

Close