Assunzioni in corsoSenza categoria

Roma. Selezione urgente per un commercialista

La Nalael srl comunica alla redazione di Lavorare.net una selezione urgente per un profilo di commercialista interno, non necessariamente iscritto all’ordine, da inserire con contratto a tempo indeterminato nell’organico della sede di Roma.

L’azienda opera da oltre 25 anni nell’ambito della consulenza organizzativa e sta cercando una figura in grado di assistere il socio capo delle operazioni (CEO) affiancandolo nelle attività, come fosse la sua “ombra”. Non si tratta dunque di un profilo junior. Il prescelto avrà buone conoscenze di bilancio, di contabilità, di costituzione di una società. Non si escludono commercialisti già operanti in proprio.

La caratteristica fondamentale, indispensabile per candidarsi, è la predisposizione ad affrontare il lavoro quotidiano con spirito imprenditoriale. Non serve avere esperienze come imprenditore, ma la giusta apertura mentale per affrontare i problemi in tale ottica; lavorare come un socio e, perché no, aspirare a diventarlo. La società offre grandi possibilità di formazione e di lavoro con clientela selezionata di sicuro interesse.

Il candidato ideale, tra i 25 e i 30 anni d’età, preferibilmente – ma non necessariamente – laureato è in grado di interagire con il cliente con una visione strategica e operativa e con la voglia di capire “quello che c’è dietro”. Il lavoro non richiede la ricerca di nuovi clienti ma la cura, l’analisi, la gestione dei clienti della società.

Per le candidature, è disponibile l’indirizzo e-mail paolodanselmi@gmail.com. Importante: incollare il testo del curriculum direttamente nell’e-mail, senza allegare alcun documento e indicare nell’oggetto del messaggio il riferimento “Lavorare.net”.

Articoli correlati

Close