Assunzioni in corsoSenza categoria

Dispensa Emilia ricerca 70 nuove risorse per i suoi ristoranti

La catena leader nella ristorazione tradizionale con servizio veloce è alla ricerca di Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori che vogliono mettersi in gioco e crescere insieme alla realta’ emiliana in continuo sviluppo

Modena, 24 novembre 2015 – In un’ottica di continua espansione, anche grazie ai recenti successi ottenuti con l’apertura dell’ultimo locale di Modena e gli ottimi risultati conseguiti al Chiosco Gourmet di Expo, Dispensa Emilia, catena leader nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, è alla ricerca di personale da inserire presso i suoi 7 ristoranti presenti in Italia, distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze; oltre che per le prossime aperture previste su Bologna e Milano, nella primavera 2016.

Le figure ricercate vanno dai Responsabili di Ristorante e loro Assistenti (in particolare per la prossima apertura di Milano) agli operatori (con focus in particolare sui ristoranti di Firenze e Bologna).

Per Responsabili di Ristorante è richiesta una forte predisposizione nell’organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro. Costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza maturata anche in settori equiparabili. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di tre mesi presso gli altri ristoranti della società. Il contratto di lavoro offerto è full time con ottime possibilità di crescita. I candidati potranno mandare il proprio cv alla email preposta responsabili.milano@dispensaemilia.it (per la sede di Milano).

La figura di Assistente al Responsabile di Ristorante ha la primaria responsabilità del rapporto con il cliente, il rispetto delle procedure e degli standard di qualità e servizio. La comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata anche in settori assimilabili, costituisce titolo preferenziale. Il contratto di lavoro offerto può essere part time o full time e l’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di almeno tre mesi presso gli altri ristoranti della società. Per inoltrare la propria candidatura: assistenti.milano@dispensaemilia.it (per il locale di Milano) e assistenti.bologna@dispensaemilia.it (per quello di Bologna).

La ricerca di operatori ammonta ad oltre 50 posti e i candidati, preferibilmente d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso gli altri ristoranti della società. Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia. Per scoprire data e orario degli Open Day dedicati alla selezione degli operatori : www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi .

Dispensa Emilia – www.dispensaemilia.it
Dispensa Emilia è una delle prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, che mette al centro della sua offerta la tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Completano l’ampia scelta i primi piatti della tradizione emiliana, deliziose insalate e una selezione di Lambruschi e vini al calice tipici della Regione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini: basta ordinare e pagare alla cassa, accomodarsi al tavolo e attendere pochi minuti per essere serviti. Un dispositivo “Trovami” aiuta gli assistenti di sala a individuare il tavolo, in modo da offrire un servizio rapido e impeccabile. Nata a Modena nel 2004, Dispensa Emilia conta oggi sette ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia (prossima apertura a Milano, primavera 2016).

 

Articoli correlati

Close