Assunzioni in corso

Terre di Bruca cerca 120 Agenti di Vendita

Terre di Bruca ha avviato un’importante ricerca, che mira ad ampliare il proprio organico lavorativo. Nata nel 2009Castellammare del Golfo, nella provincia di Trapani, l’azienda vinicola siciliana è intenzionata ad assumere 120 nuove risorse, che rivestiranno il ruolo di Agenti di Vendita.

L’obiettivo di Terre di Bruca è quello di far crescere ulteriormente un’attività che, fin da quando è venuta a mondo, ha puntato tutte le sue fiches sulla qualità dei vini, creando un mix di tradizione e originalità, per trasmettere tutta l’intensità dei sapori tipici della Sicilia e la passione per la vigna.

E la stessa passione è quella che viene richiesta alle nuove risorse da assumere. Terre di Bruca vuole infatti che i candidati siano in possesso di competenze nel mondo del vino e pregressa esperienza, anche minima, nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore HoReCa.

A questi elementi si aggiungono: dinamismo, positività, intraprendenza e voglia di fare.

Il primo fondamentale step per diventare un nuovo Agente di Vendita di Terre di Bruca è inviare il proprio curriculum vitae, che dovrà giungere all’indirizzo mail info@terredibruca.it, inserendo nell’oggetto la provincia di interesse. È inoltre possibile inoltrare la propria candidatura collegandosi al sito www.terredibruca.it tramite il form presente nella sezione “Contatti”.

Dopo una prima scrematura delle candidature ricevute, il secondo percorso per l’assunzione si articolerà in due fasi. La prima prevede un colloquio telefonico di conoscenza e valutazione, mentre la seconda un incontro di persona, o su Skype, finalizzato al concretizzare l’accordo tra gli aspiranti Agenti di Vendita e Terre di Bruca.

<<Per noi creare un vigneto è come dare alla luce un figlio – si legge sul sito internet dell’azienda sicula –. Non ce ne vogliate per la metafora, ma lo desideriamo, lo immaginiamo ed infine eccolo tra le nostre mani. Lo coccoliamo e lo accompagniamo durante la sua crescita prendendocene cura, affinché possa esprimere la sua personalità. Viviamo ogni suo momento e gioiamo della sua salute perché diventi memoria vivente, il Nostro Futuro>>.

Tags

Articoli correlati

Close