Assunzioni in corsoSenza categoria

Lego, a Milano come a Windsor, vuol dire lavoro

Mattoncini Lego alla ribalta. Piccola rassegna stampa e nuovi posti di lavoro. Negli ultimi giorni la parola Lego spopola le ricerche su Google. Le notizie rimbalzano sui siti internet di informazione, economica e non solo. Le più recenti raccontano la crescita del gruppo, con oltre un miliardo di utili e segni positivi a due cifre sul fatturato.

Se risale a giugno dello scorso anno il primato della torre più alta del mondo costruita a Milano con gli intramontabili mattoncini (tra le tante, scegliamo e vi segnaliamo la voce di Wired), è invece di qualche giorno fa la notizia dell’apertura del primo punto vendita monomarca italiano, ancora a Milano, nel centro commerciale di Arese (qui ancora la voce di Wired e quella di Repubblica).

L’accordo italiano è stato siglato con il Gruppo Percassi. Sul sito del gruppo Percassi, nella sezione Lavora con noi, non ci sono ancora posizioni aperte per il negozio Lego Certified Store di Milano. In attesa di notizie “certificate”, che stiamo raccogliendo per voi, si può sempre inviare una candidatura spontanea.

Per chi invece, complice l’estate imminente, sogna un lavoro nei Legoland, i parchi a tema, a Windsor le possibilità si moltiplicano. In meno di un mese, tra febbraio e i primi giorni di marzo, sul sito dedicato al lavoro di Merlin Entertainment sono state pubblicate 18 offerte di lavoro per il Legoland Windsor Resort (nella foto), tra food & beverag, servizi di pulizia, amministrazione e comunicazione.

Articoli correlati

Close