Cronaca del lavoro

Accordo quadro Generazione vincente spa e Ferservizi spa

Generazione vincente spa, si è aggiudicata la gara di fornitura del servizio di somministrazione di personale a tempo determinato per le societa’ del Gruppo Ferrovie della Stato italiane. Il 25 maggio scorso, Generazione vincente spa e Ferservizi spa hanno siglato l’accordo quadro dalla durata di 24 mesi, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi, in base al quale l’agenzia per il lavoro Generazione vincente spa, in via esclusiva nazionale, fornirà per tutte le società del gruppo FS aderenti, i servizi di ricerca, selezione, formazione, fornitura, gestione e sostituzione dei prestatori di lavoro da adibire alle mansioni di volta in volta richieste.

Generazione vincente dovrà pertanto provvedere alla gestione degli Ordini Applicativi emessi da parte delle società del Gruppo FS, oltre a quelle appartenenti alla galassia Ferrovie dello Stato che vorranno aderire in seguito.

«L’accordo quadro siglato rappresenta un fattore chiave per lo sviluppo ed il consolidamento del nostro core business ed è motivo di grande soddisfazione per l’intero management aziendale – si legge sulle pagine del portale www.generazionevincente.it – considerando che il Gruppo FS Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese: circa 70mila persone gestiscono oltre 8mila treni al giorno, 600 milioni di passeggeri e 50milioni di tonnellate-merci all’anno su un network di oltre 16.700 km, di cui 1.000 dedicati all’Alta Velocità». Tra le offerte di lavoro del sito web aziendale si possono leggere le posizioni aperte

Articoli correlati

Close