Cronaca del lavoroSenza categoria

Ricollocazione donne. Stop alle domande

Il bando Contratto di ricollocazione “Tempi di vita”, dedicato alle donne-mamme prive di impiego con almeno un figlio minore di 6 anni compiuti, ha chiuso i battenti con notevole anticipo sui termini indicati. Per le domande, partite dal 26 settembre scorso, era programmata infatti una scadenza al 20 dicembre prossimo. Ma il numero massimo di domande finanziabili è stato già raggiunto. Ecco la notizia pubblicata sul portale della Regione Lazio.


07/10/2016 – A pochi giorni dall’apertura del bando Contratto di ricollocazione “Tempi di vita”, dedicato alle donne-mamme prive di impiego con almeno un figlio minore di 6 anni compiuti, è stato raggiunto il numero massimo di domande che è possibile finanziare con il presente avviso.

Pertanto, a partire dalla giornata di lunedì 10 ottobre 2016, sarà possibile portare a termine solo le domande già inserite e non ancora perfezionate, mentre non sarà possibile presentare nuove domande.

Coloro che hanno portato a termine le iscrizioni saranno informate su tutti i passaggi necessari per arrivare alla firma del Contratto di ricollocazione che avverrà presso i Centri per l’Impiego del Lazio.

Con questa misura mettiamo insieme un provvedimento che lega le esigenze occupazionali a un’azione per favorire le pari opportunità.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa vai qui.

Articoli correlati

Close