Assunzioni in corso

Aeroporto: lavoro a Roma, Torino, Firenze, Pisa e Milano

Agenti di vendita, responsabili di stazione, addetti all’assistenza clienti e addetti alle vendite. Sono i profili richiesti per lavorare in aeroporto con Sixt Autonoleggio

Lavoro in aeroporto per personale di stazione di autonoleggio. Sixt Autonoleggio ha avviato, da gennaio 2017, una massiccia espansione sul territorio italiano, col fine di rendere la propria rete di stazioni ancora più capillare. Per far fronte alle necessità di espansione Sixt è correntemente alla ricerca di diverse figure per le nuove agenzie agli aeroporti di Roma, Torino, Firenze, Pisa e Milano, con altre importanti città italiane in apertura nel prossimo futuro.

Le posizioni aperte sono per agenti di vendita, responsabili di stazione, addetti all’assistenza clienti e alle vendite. Requisiti essenziali per ogni posizione sono l’ottima padronanza della lingua inglese (gradito il curriculum vitae in lingua) e il possesso di una patente di guida valida. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail career@sixt.jobs indicando nell’oggetto “Sixt Italia”.

Sixt Autonoleggio è una compagnia di autonoleggio e di soluzioni per la mobilità fondata in Germania da Martin Sixt nel 1912. Con oltre 3000 stazioni di autonoleggio nel mondo e presente in 105 paesi, Sixt Rent a Car è leader di mercato in Germania e Top 3 d’Europa. Sixt mette a disposizione dei clienti una flotta composta da più di 220mila veicoli premium, che comprende city car, Suv e auto sportive, dei maggiori brand come Bmw, Audi e Mercedes. Sixt offre anche servizi di leasing e soluzioni innovative come il car sharing Drive Now e il Noleggio Ncc mydriver.

Articoli correlati

Close