Assunzioni in corsoSenza categoria

Microrex Fotocopiatrici cerca 10 venditori per Milano e area nord

Microrex Fotocopiatrici cerca 10 venditori laureati in Informatica, per la sede di Milano

Microrex Srl è un’azienda italiana da oltre trent’anni attiva nel settore dell’Office Automation. Storico ‘Centro esclusivo’ Konica Minolta (sono 43 in Italia su un totale di 259 reseller del marchio giapponese), si è specializzata in tecnologia e servizi per la stampa, la copia e la scansione, multifunzioni a colori e bianco e nero, stampanti laser a colori e bianco e nero, fotocopiatrici digitali sia a colori che bianco e nero, fax per l’ufficio 4.0.

Il fatturato annuo dell’azienda è di circa 2.000.000 di Euro con un organico di circa 11 persone, di cui due agenti. La sede è a Milano, in via Adda 22 (Quinto De Stampi, frazione di Rozzano).

A fronte della rapida evoluzione tecnologica dell’offerta nel settore delle Multifunzioni, sempre più integrabile con il sistema ICT delle aziende, Microrex ha esigenza di incrementare e rinnovare le competenze dell’area commerciale e cerca dieci venditori con Laurea in Informatica disposti a operare in tutto il Nord Italia.

Spiega il Marketing and Sales Manager Alessandro Elwert, che affianca il titolare Roberto Naldi da otto anni: “Il core business del mercato delle multifunzioni non è più l’hardware, ma è sempre più il software capace di potenziare la macchina di nuovi servizi per l’ufficio digitale e di integrare le funzioni di copia, stampa, scanner con esigenze di controllo, sicurezza e risparmio economico. Per questo occorrono figure di venditori formati professionalmente su conoscenze ICT. Poi Microrex dà adeguata formazione specifica sulle macchine. Microrex è anche produttrice della più avanzata card per il self-service prepagato, o di prossimità, a tecnologia RFID, in PVC, con microchip a tecnologia Mifare incorporata, pensata per i centri copie e soprattutto per le grandi organizzazioni. Si utilizza con macchine di qualunque marca, applicando il terminale Microrex serie MF; l’offerta è completa di un erogatore/ricaricatore”.

Il parco clienti Microrex registra centinaia di referenze, dai piccoli professionisti alle organizzazioni multinazionali, comprese le grandi comunità come le università in particolare per la card a tecnologia RFID. I CV dei candidati – modello Europeo – devono essere inviati a info@microrex.com (MI, tel. 02 8227941info@microrex.it). www.microrex.it/.

Articoli correlati

Close