breaking news

Italo Treno: Ntv assume apprendisti hostess e steward

ottobre 12th, 2017 | by Laura Andrenacci
Italo Treno: Ntv assume apprendisti hostess e steward
Assunzioni in corso
0

Nuovo Trasporto Viaggiatori cerca hostess e steward di bordo per Italo Treno. Le sedi di lavoro sono Milano, Roma e Napoli, ma è richiesta la disponibilità a lavorare anche fuori del distretto di assegnazione. L’azienda offre contratti di apprendistato per 24 mesi. Le posizioni sono per diplomati con conoscenza ottima della lingua italiana, inglese fluente e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera. Segue l’annuncio nel dettaglio.


Il personale Hostess/ Steward svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno.
Cura il decoro e il riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori NTV.
Instaura un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo a ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione. Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, offre una continua assistenza ai clienti per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle Istruzioni operative aziendali. Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno. Effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali.

Requisiti:

• Diploma

• Ottima conoscenza della lingua Italiana

• Inglese fluente

• Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)

• Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione

• Disponibilità a lavorare nei festivi

• Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno

• Disponibilità e attitudine alla vendita

• Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.

Sedi di lavoro: Milano, Roma, Napoli.

Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato della durata di 24 mesi


Per le candidature, da inviare entro il 9 novembre 2017, link alla pagina dedicata

Comments are closed.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com