breaking news

Lavorare con Euronics, assunzioni nel Nord Italia

ottobre 12th, 2017 | by Diego Sambucini
Lavorare con Euronics, assunzioni nel Nord Italia
Assunzioni in corso
0

Euronics ha aperto nuove posizioni nel Nord Italia e assume nuovi addetti vendita, addetti cassa, addetti al magazzino e allievi store manager.


Euronics, gruppo specializzato nell’elettronica di consumo, ha indetto nuove selezioni a Mira, Vicenza e Milano.

In particolare è alla ricerca di:

 Addetti vendita: la risorsa si occuperà della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Principali responsabilità: gestire le azioni di vendita con i clienti, con accoglienza e professionalità, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.

  Addetti cassa: la risorsa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).

• Addetti magazzino: la risorsa deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione.

• Allievo store manager: le risorse prescelte intraprenderanno un intenso percorso di formazione percorrendo tutte le fasi di gestione di un negozio, dalle vendite alle procedure di cassa e magazzino, dall’organizzazione delle risorse umane al controllo di gestione e degli indicatori di performance, sia di produttività che economico finanziari.

Requisiti per candidarsi con Euronics:

• forte motivazione

• attitudine commerciale

• lingua inglese

• capacità di comunicazione

• disponibilità a trasferte e mobilità (in particolare per gli allievi store manager)

Candidature con Euronics:

Per inoltrare la propria candidatura e partecipare al processo di selezione in Euronics è necessario collegarsi al sito web dedicato alla gestione delle carriere.

 

Comments are closed.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com