Assunzioni in corsoSenza categoria

Seltis: posizioni aperte in tutta Italia in ambito retail e moda

Seltis, società di Ricerca e Selezione, controllata al 100% da Openjobmetis, cambia look: un sito totalmente rinnovato, in linea con il concept che pone al centro le relazioni umane. E un focus sulle numerose ricerche di figure professionali di alto livello in ambito retail.

“Build up your future”: è questo il payoff attorno al quale Seltis – società di Ricerca e Selezione specializzata nell’ambito del Middle e Top Management di Openjobmetis, ha costruito un sito internet completamente rinnovato, centrato sull’importanza delle relazioni nella selezione del personale. Gli HR Consultant di Seltis pongono l’accento sulla componente “umana”, mettendo al centro del proprio lavoro relazioni, comprensione e supporto, in una professione gestita da “persone che incontrano persone”.

“Per chi si occupa di selezione del personale, individuare i profili con un bagaglio culturale e di valori in linea con l’azienda cliente è un elemento fondamentale” – ha commentato Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Seltis Srl e Openjojobmetis SpA – “Per farlo è indispensabile avere una grande capacità di osservazione della personalità del candidato che si sta selezionando, anche quelli legati alla motivazione e ai valori della singola persona, oltre alle capacità più strettamente professionali. Questo è necessario per chi, come Seltis, ricerca e seleziona figure professionali di alto profilo, ma è importante, in generale, per chiunque si occupi di risorse umane. È proprio questa l’ottica in cui abbiamo realizzato il restyling dell’immagine di Seltis, a partire dal nostro sito web”.

Seltis annuncia, inoltre, numerose posizioni aperte, dal Piemonte alla Sicilia, in ambito retail in diversi settori: dal fashion al luxury, dall’home design e dalla tecnologia al food&beverage. In particolare, la società è alla ricerca di figure manageriali che gestiscano i punti vendita, figure addette alla logistica, profili che gestiscano il sito e le relazioni con i brand oltre a ricerche di staff in ambito Sales&Marketing.

Nel dettaglio:

4 Store Manager per importanti realtà in ambito retail a livello nazionale – nelle Province di Udine, Pordenone, Firenze e Palermo – per la pianificazione delle attività degli store dal punto di vista economico e amministrativo, compresa la gestione del team e del magazzino interno. È richiesta un’esperienza di almeno 5/6 anni maturata all’interno di store di ampie dimensioni con team numerosi. Completano i profili flessibilità, autonomia, forte motivazione e capacità gestionale.

1 Store Manager per importante realtà in ambito moda, in Provincia di Roma, per l’attività di vendita e la gestione dello showroom. Oltre alle caratteristiche descritte per i precedenti profili, è richiesta pregressa esperienza nel ruolo nel settore abbigliamento donna di alto livello, oltre a doti relazionali, ottimo standing e inglese fluente.

1 Marketing & Communication Manager per realtà in ambito retail, in Provincia di Milano, per attività di marketing e comunicazione, gestione delle attività ATL e BTL, implementazione cataloghi e volantini e monitoraggio dei trend di mercato. Sono richieste pregressa e consolidata esperienza in attività di retail/marketing, sia operativa che strategica, e conoscenza fluente della lingua inglese.

1 Marketing Operations Manager per realtà in ambito retail in espansione a livello nazionale, in Provincia di Enna, per progetti di comunicazione, iniziative promozionali, organizzazione di eventi e attività di advertising. È richiesta una laurea in Scienze della Comunicazione e/o Economia e Commercio con specializzazione in Marketing, oltre a un’esperienza di almeno 5 anni nel settore Marketing e Comunicazione.

1 Retail Manager per società in ambito retail, in Provincia di Torino, per supervisione del punto vendita, coordinamento attività promozionali, gestione dell’attività di visual merchandising, analisi degli stock e sviluppo collaborazioni con fornitori. È richiesta una consolidata esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione di area manager settore fashion, oltre a competenze in gestione stock, customer service, visual merchandising e padronanza della lingua inglese.

 

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti per ogni posizione e sulle modalità di candidatura è possibile consultare il sito www.seltis.it.

 

Articoli correlati

Close