mercoledì 23 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

AREA AZIENDE

Panoramica dei servizi di recruiting che il nostro sito riserva alle Aziende

Area AziendaPer rispondere alle esigenze di visibilità e di recruiting on line delle aziende italiane, Lavorare.net offre oggi nuovi servizi di pubblicazione annunci, web advertising e ricerca di candidati dalla banca dati dei curriculum.
Se non sei già registrato, registra ora la tua azienda.

 

Sono due le macro tipologie di servizi offerti da Lavorare.net:

  1. Servizi legati al settimanale “Lavorare”, in edicola il lunedì a Roma, nel Lazio. Registrandoti al nostro sito, potrai inserire un annuncio dal tuo pannello di amministrazione web. L’annuncio sarà pubblicato gratuitamente sul Segnaposto, la sezione del settimanale “Lavorare” riservata agli annunci di lavoro. Tutti gli annunci inseriti on line entro il martedì, saranno pubblicati, a insindacabile giudizio della redazione, sul giornale in edicola il lunedì successivo.
  2. Servizi legati esclusivamente al sito Lavorare.net: Questa seconda macro tipologia è ricca di opportunità, sia gratuite che a pagamento. Potrai così raggiungere i tuoi obiettivi in base ai tempi e alle risorse che vorrai mettere in campo. Ecco una sintesi dei servizi:
    • Servizi a pagamento riservati alle aziende partner di Lavorare.net: pagina aziendale con logo e descrizione, presente per un anno su tutte le pagine del sito; pubblicazione immediata di annunci, nelle tipologie Standard, Premium, At home e Free, con visibilità mensile sulle pagine delle Offerte di lavoro; consultazione della banca dati dei curriculum; visibilità privilegiata degli annunci sulla home page del sito, tra gli Annunci in vetrina.
    • Servizi a pagamento per tutte le aziende registrate: con un investimento economico meno impegnativo potrai decidere autonomamente la visibilità immediata per uno, tre o cinque giorni del tuo annuncio base, sulla prima pagina del motore di ricerca delle offerte di lavoro. Dopo il tempo acquistato, l’annuncio sarà ancora presente, in coda a quelli a pagamento, in base alla scadenza stabilita al momento dell’inserzione (una, due o quattro settimane).
    • Servizi gratuiti per tutte le aziende registrate: richiesta di pubblicazione di annunci base gratuiti, per la durata di una, due o quattro settimane, a scelta dell’azienda. Gli annunci gratuiti saranno pubblicati sul Segnaposto del settimanale “Lavorare”, solo dopo il controllo della redazione e a suo insindacabile giudizio, nei tempi indicati al punto 1. Tre giorni dopo la pubblicazione sul giornale, tutti gli annunci base saranno pubblicati anche sul sito. Gli annunci base compariranno nella pagina del motore di ricerca delle offerte di lavoro, in coda agli annunci delle aziende partner di Lavorare.net e in coda agli annunci base a pagamento.

Registra subito la tua azienda per i accedere ai servizi gratuiti. Se vuoi diventare Azienda partner di Lavorare.net telefona alla redazione al numero 3292530355, o scrivi a l.andrenacci@lavorare.net.

 

Se invece, vuoi pianificare una campagna di pubblicità tabellare su Lavorare.net, ecco l’elenco delle nostre offerte:

Tipologia Dimensioni (in pixel) Peso Formati
Banner Leader 728x90 30 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Banner Primo sul motore 468x60 30 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Banner Random sul motore 468x60 30 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Box Video Banner 300x250 30 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Banner Interno all'articolo MAX 350x120 30 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Bottone sponsor in home page 160x60 15 KB Gif, Jpeg, Flash, Html
Advertorial - 20 KB Testo + Gif/Jpg + Html
Newsletter - 15 KB Testo + Gif/Jpg + Html
DEM - 15 KB Html

 

Per maggiori informazioni, contatta la redazione. Tel. 3292530355, e-mail: l.andrenacci@lavorare.net.

 

 

Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Alfa scarl cooperativa di servizi Euro Service Group spa Aless Don Milani SIS-Social Innovation Society Orienta spa Club Medici Jafra Cosmetics S.p.A.