mercoledì 23 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
Top Master ricerca Consulenti Commerciali

Le Rubriche

Audizioni & Casting

21/02/2013

Concorso internazionale per entrare nel Coro della Scala di Milano

La Fondazione Teatro alla Scala ha indetto un concorso internazionale per selezionare un baritono e un mezzosprano. Entro il 5 aprile

 

La Fondazione Teatro alla Scala di Milano cerca un baritono e un mezzosoprano da inserire nel coro. Possono partecipare alle selezioni i cittadini di uno stato membro dell’Unione europea, maggiorenni e in possesso dell’idoneità fisica alla mansione. Possono partecipare anche gli stranieri che risiedono in Italia.

 

Costituirà titolo preferenziale il possesso del diploma di canto rilasciato da un conservatorio e la capacità di leggere una o più lingue straniere. Potrete inviare la domanda in carta libera entro il 5 aprile seguendo il bando che trovate sul sito www.teatroallascala.org.

 

Nelle sezioni “tu alla scala-concorsi e audizioni” troverete l’allegato per la compilazione della domanda, alla quale deve essere allegato un curriculum e l’eventuale permesso di soggiorno. I brani corali per le prove d’esame sono sul sito del teatro.

Top Master ricerca Consulenti Commerciali
Torna alla rubrica Audizioni & Casting
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 05/04/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Jafra Cosmetics S.p.A. Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Club Medici Impresa 2000 srl Top Master Srl PROGETTO SRL Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro