venerdì 18 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Audizioni & Casting

21/02/2013

Concorso internazionale per entrare nel Coro della Scala di Milano

La Fondazione Teatro alla Scala ha indetto un concorso internazionale per selezionare un baritono e un mezzosprano. Entro il 5 aprile

 

La Fondazione Teatro alla Scala di Milano cerca un baritono e un mezzosoprano da inserire nel coro. Possono partecipare alle selezioni i cittadini di uno stato membro dell’Unione europea, maggiorenni e in possesso dell’idoneità fisica alla mansione. Possono partecipare anche gli stranieri che risiedono in Italia.

 

Costituirà titolo preferenziale il possesso del diploma di canto rilasciato da un conservatorio e la capacità di leggere una o più lingue straniere. Potrete inviare la domanda in carta libera entro il 5 aprile seguendo il bando che trovate sul sito www.teatroallascala.org.

 

Nelle sezioni “tu alla scala-concorsi e audizioni” troverete l’allegato per la compilazione della domanda, alla quale deve essere allegato un curriculum e l’eventuale permesso di soggiorno. I brani corali per le prove d’esame sono sul sito del teatro.

Torna alla rubrica Audizioni & Casting
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 05/04/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Euro Service Group spa Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Alfa scarl cooperativa di servizi Impresa 2000 srl Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Visual Meta GmbH