mercoledì 23 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Indirizzo: piazza IV Novembre 5 20124  (MI)

Tel: 02444111 Fax: 0266807343

Email:
Web: www.gigroup.com

Gi Group Spa

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, staff leasing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, consulenza HR e formazione.

All’inizio del 2007 Gi Group ha iniziato un percorso di internazionalizzazione che lo porta oggi ad operare in più di 20 paesi in Europa, America e Asia.

Alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Global Corporate Member.

Come prima agenzia per il lavoro italiana, Gi Group è in grado di soddisfare sia ricerche specialistiche ad alto valore aggiunto, dove è importante il know-how e la consulenza della filiale radicata localmente, sia grandi progetti di somministrazione da sviluppare in ambito nazionale, per i quali Gi Group ha costituito una business unit, Gi Group Corporate, strutturata in divisioni specializzate.

Settore Aziendale: Risorse umane/Selezione del personale

Attuali Posizioni Aperte

1 ELETTRICISTA CABLATORE iscritto CATEGORIE PROTETTE (EX. LEGGE 68/99)

ELETTRICISTA CABLATORE iscritto CATEGORIE PROTETTE (EX. LEGGE 68/99)
Sede di lavoro: VR

1 GRAFICO PUBBLICITARIO appartenente alle CAT. PROTETTE (EX. L.68/99)

GRAFICO PUBBLICITARIO appartenente alle CAT. PROTETTE (EX. L.68/99)
Sede di lavoro: VR
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Trade Art 2000 spa SIS-Social Innovation Society GM academy Cts Supermercati PROGETTO SRL Euro Service Group spa Alfa scarl cooperativa di servizi