giovedì 17 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Cronache del lavoro

12/02/2013

Backstage@Bosch, a Milano con i referenti delle risorse umane

Bosh riaprirà le porte delle sede milanese il 13 marzo 2013 a studenti universitari. Opportunità per conoscere le posizioni aperte e l'iter selettivo

 

Il prossimo 13 marzo, Bosch riaprirà le porte della sua sede di Milano (in via Marcantonio Colonna 35) a studenti universitari che potranno trascorrere una giornata in azienda e vivere un’esperienza lavorativa in Bosch. I ragazzi avranno, inoltre, l’occasione di scoprire quali sono le posizioni aperte e le opportunità di crescita professionale offerte dall’azienda. Per iscriversi basta collegarsi al sito www.bosch-career.it e inviare la propria candidatura.


Gli studenti selezionati, dopo un giro di presentazioni informali e una breve introduzione sul mondo Bosch, saranno suddivisi in piccoli gruppi e affidati a professionisti esperti, ciascuno di un reparto attinente all'area di studi.


I tutor affiancheranno i ragazzi presentando il proprio team di collaboratori e spiegando le competenze e le responsabilità del settore di appartenenza, li coinvolgeranno attivamente nelle riunioni o lavoreranno insieme a qualche progetto specifico.
 

Al termine della giornata i partecipanti di Backstage@Bosch, potranno condividere e commentare le diverse esperienze durante una sessione di feedback. Un referente delle Risorse Umane sarà presente per descrivere le opportunità d’inserimento in azienda e per rispondere a eventuali domande e curiosità.

Torna alla rubrica Cronache del lavoro
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 13/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Euro Service Group spa Club Medici Ediroma srl GM academy Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro Trade Art 2000 spa Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro