giovedì 24 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

16/02/2010

Leroy Merlin cerca personale per lo store di Udine

La catena francese del bricolage prevede la nuova apertura per il prossimo autunno. La ricerca dello staff inizia dal ruolo di caposettore commercio

 

La ricerca di un intero staff parte dal profilo di caposettore commercio. La catena francese specializzata nel bricolage, Leroy Merlin, ha appena annunciato l’apertura di un punto vendita a Udine per il prossimo autunno.

 

I candidati ideali sono professionisti, esperti manager di risorse umane, economiche e gestionali con la passione per la grande distribuzione organizzata.

 

Il loro compito sarà guidare una  squadra di collaboratori per sviluppare all’interno del punto vendita i diversi reparti attuando, in piena autonomia, le politiche di prezzo, marginalità, assortimento, promozionalità e offerta commerciale.

 

Per questa ragione nel proprio curriculum vitae è necessario poter vantare un significativo percorso professionale, anche se in contesti diversi dall’ambito commerciale, supportato da caratteristiche personali quali uno spiccato senso di concretezza, capacità d’ascolto, autorevolezza e sensibilità verso il cliente.

 

Le candidature si possono inviare all’indirizzo di posta elettronica Risorse.umane@leroymerlin.it  senza dimenticare di citare nell’oggetto il riferimento Cs/ud/2010.          

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 10/03/2010

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

IRIS- Formazione e Lavoro Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Ediroma srl Trade Art 2000 spa Visual Meta GmbH SIS-Social Innovation Society