lunedì 28 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
Top Master ricerca Consulenti Commerciali

Le Rubriche

Assunzioni in corso

06/09/2011

I musei di Prato chiamano operatori museali e didattici

La società cooperativa Chora seleziona operatori museali e didattici, con domicilio nell'area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. Ecco come candidarsi

 

Un’opportunità nei Beni culturali, rivolta esclusivamente a chi è domiciliato (fin dal momento della candidatura) nell’area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia.

 

La società Chora, cooperativa che opera nell’ambito dei servizi culturali, del restauro e degli scavi acheologici, è alla ricerca di operatori museali e di operatori didattici per attività a Prato e provincia. Qui sotto, i dettagli delle due selezioni.

Gli operatori museali svolgeranno servizio di custodia non armata in sala, di prima accoglienza, biglietteria e bookshop in un museo di Prato. I candidati ideali sono laureati o laureandi in Beni culturali e Lettere, con indirizzi storico-artistico e archeologico, conoscono molto bene la lingua inglese e sono disponibili a lavorare su turni e a chiamata (da subito e fino a gennaio 2012), anche nella fascia serale e nei fine settimana. Per candidarsi al profilo di operatore museale inviare il curriculum al dottor Alessio Lenzi.

 

Gli operatori didattici svolgeranno invece attività didattiche in ambito storico-archeologico. Per questo profilo si valutano esclusivamente candidati laureati o laureandi in Archeologia (facoltà di Beni culturali e Lettere), con auto propria e disponibili per spostamenti giornalieri nelle scuole, di ogni ordine e grado, della provincia di Prato e dei comuni limitrofi. La collaborazione è richiesta per l’anno scolastico 2011/2012. Per candidarsi al profilo di operatore didattico inviare il curriculum alla dottoressa Valentina Martelli.

 

La scadenza per l’invio delle candidature, per entrambe le ricerche è fissata al 23 settembre 2011. Per informazioni sulle attività della cooperativa si può visitare il sito internet Chora Società cooperativa.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 23/09/2011

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita BIOVITAL Jafra Cosmetics S.p.A. Link Campus University Club Medici Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Zeronovantuno