giovedì 24 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

22/06/2012

Lavorare negli alberghi. Ecco dieci posti di lusso a Grosseto

Per un'importante struttura alberghiera a Grossetto, Porta Futuro sta selezionando un nutrito staff. Ecco i ruoli e i requisiti. Entro il 30/6

 

Con Porta Futuro il reclutamento è assicurato. Sono davvero tante le opportunità di lavoro che lo Sportello di orientamento dedicato ai servizi per il lavoro, mette a disposizione per questa settimana. Soprattutto per quanto riguarda il settore alberghiero.

 

Porta Futuro sta infatti cercando personale per conto di una importante struttura alberghiera che si trova a Grosseto. Spazio quindi ad uno chef di almeno 40 anni, con diploma alberghiero e tre anni di esperienza. Caccia anche a due cuochi capi-partita che, oltre ad aver frequentato specifici corsi professionali, devono conoscere abbastanza bene la lingua inglese ed essere patentati e automuniti.

La selezione di Porta futuro prosegue con tre ‘’chef de rang’’ con esperienza e iscritti alle liste di mobilità, e a seguire un maitre d’hotel esperto. Non ultimi, infine, per importanza due camerieri di sala, anche loro automuniti e dal buon inglese. Tutti i profili citati saranno assunti con contratti a tempo della durata di 4 mesi, che richiedono la disponibilità a lavorare a tempo pieno. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno prossimo. Vai all'offerta Opportunità nel settore alberghiero.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/06/2012

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

PROGETTO SRL Trade Art 2000 spa Perfect Lite Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Aless Don Milani Zeronovantuno Impresa 2000 srl