giovedì 24 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

22/06/2012

Lavorare negli alberghi. Ecco dieci posti di lusso a Grosseto

Per un'importante struttura alberghiera a Grossetto, Porta Futuro sta selezionando un nutrito staff. Ecco i ruoli e i requisiti. Entro il 30/6

 

Con Porta Futuro il reclutamento è assicurato. Sono davvero tante le opportunità di lavoro che lo Sportello di orientamento dedicato ai servizi per il lavoro, mette a disposizione per questa settimana. Soprattutto per quanto riguarda il settore alberghiero.

 

Porta Futuro sta infatti cercando personale per conto di una importante struttura alberghiera che si trova a Grosseto. Spazio quindi ad uno chef di almeno 40 anni, con diploma alberghiero e tre anni di esperienza. Caccia anche a due cuochi capi-partita che, oltre ad aver frequentato specifici corsi professionali, devono conoscere abbastanza bene la lingua inglese ed essere patentati e automuniti.

La selezione di Porta futuro prosegue con tre ‘’chef de rang’’ con esperienza e iscritti alle liste di mobilità, e a seguire un maitre d’hotel esperto. Non ultimi, infine, per importanza due camerieri di sala, anche loro automuniti e dal buon inglese. Tutti i profili citati saranno assunti con contratti a tempo della durata di 4 mesi, che richiedono la disponibilità a lavorare a tempo pieno. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno prossimo. Vai all'offerta Opportunità nel settore alberghiero.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/06/2012

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

SIS-Social Innovation Society Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Cts Supermercati IRIS- Formazione e Lavoro Alfa scarl cooperativa di servizi Jafra Cosmetics S.p.A. Perfect Lite