domenica 20 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

24/09/2012

Lavorare in Decathlon: 210 posti per i nuovi store italiani

Servono 30 responsabili di reparto e 180 venditori part time. Appassionati sportivi nel mirino di Decathlon, che ha in cantiere l'apertura di sette nuovi negozi

 

Quando la passione per lo sport si trasforma in opportunità di lavoro. Decathlon, la nota insegna francese, ha in cantiere l’apertura di sette nuovi store in Italia e prevede di assumere circa 30 responsabili di reparto e circa 180 venditori part-time.

 

Tra ottobre e novembre, inoltre, si svolgeranno le annuali selezioni per gli stagionali che lavoreranno durante le festività natalizie nei 77 negozi già aperti sul territorio nazionale.

Per rendere più efficace la ricerca ed entrare in contatto con profili corrispondenti alle esigenze dell’azienda, Decathlon ha dato una nuova veste alla sezione del sito internet dedicata alla ricezione delle candidature.

 

Gli interessati, infatti, hanno modo di capire quali sono le caratteristiche specifiche richieste per svolgere le professioni ricercate e, grazie alle testimonianze dei dipendenti, sono in grado di avere un’idea precisa del lavoro per cui si stanno candidando.

 

Questo consente ai candidati di conoscere a fondo l’azienda, i suoi valori e il modo con cui ci si relaziona alla clientela, nonché di riconoscersi o meno nel lavoro offerto.

 

Per quanto riguarda le posizioni aperte, l’azienda ricerca dei responsabile di reparto che saranno chiamati a sviluppare e gestire le risorse in autonomia, selezionare, formare e stimolare il proprio team, realizzare progetti che migliorino l’attività commerciale del reparto.

 

I venditori, invece, con impegno part time dovranno accogliere i clienti con professionalità e consigliarli negli acquisti, garantire la disponibilità degli articoli e la qualità dell’esposizione della merce, contribuire al successo del progetto commerciale del proprio reparto.

 

Comuni a queste due figure, e a tutti i profili ricercati in Decathlon, sono la passione e la pratica dello sport, l’attitudine a lavorare in gruppo e a contatto con la clientela. Infine, per candidarsi, basta collegarsi al seguente sito internet: www.decathlon-careers.it.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 10/10/2012

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti Ediroma srl Aless Don Milani Impresa 2000 srl GM academy Jafra Cosmetics S.p.A. Trade Art 2000 spa