martedì 29 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
Top Master ricerca Consulenti Commerciali

Le Rubriche

Assunzioni in corso

15/02/2013

Tirocini tedeschi per 25 nell'information technology. Eures chiama

La Germania avvia al lavoro giovani qualificati nei settori It, ingegneria, economia e gestione d'impresa. Si parte ad aprile. Servono inglese e tedesco

 

Un’azienda tedesca offre 25 tirocini nel settore It/Sap. Della raccolta delle candidature si occupa l’Eures di Trento. La proposta di inserimento consiste in sei mesi di training formativo nelle aree servizi finanziari, industria, tecnologia ed energia, pubblica amministrazione e strategia commerciale. Le sedi di attività sono grandi città tedesche, a partire da Monaco. L’inizio del programma formativo è previsto il prossimo aprile.

 

Possono candidarsi giovani in possesso di un diploma di laurea, un master o altri percorsi di studio che forniscano una qualificazione professionale nei settori It, ingegneria, economia e gestione d’impresa.

Gli interessati devono inoltre dimostrare un reale interesse a lavorare in un It provider, conoscere l’inglese e il tedesco e possedere delle innate capacità di comunicazione. Il curriculum, con allegata lettera dimotivazione, va inviato in inglese o tedesco, indicando nell’oggetto della dicitura “CSC Trainee”, a Incoming1@arbeitsagentur.de e in copia a eures@agenzialavoro.tn.it. La scadenza è il 18 marzo.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 18/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Club Medici SIGILTECH PROGETTO SRL Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Mas Solar Perfect Lite BIOVITAL