mercoledì 23 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

15/02/2013

Tirocini tedeschi per 25 nell'information technology. Eures chiama

La Germania avvia al lavoro giovani qualificati nei settori It, ingegneria, economia e gestione d'impresa. Si parte ad aprile. Servono inglese e tedesco

 

Un’azienda tedesca offre 25 tirocini nel settore It/Sap. Della raccolta delle candidature si occupa l’Eures di Trento. La proposta di inserimento consiste in sei mesi di training formativo nelle aree servizi finanziari, industria, tecnologia ed energia, pubblica amministrazione e strategia commerciale. Le sedi di attività sono grandi città tedesche, a partire da Monaco. L’inizio del programma formativo è previsto il prossimo aprile.

 

Possono candidarsi giovani in possesso di un diploma di laurea, un master o altri percorsi di studio che forniscano una qualificazione professionale nei settori It, ingegneria, economia e gestione d’impresa.

Gli interessati devono inoltre dimostrare un reale interesse a lavorare in un It provider, conoscere l’inglese e il tedesco e possedere delle innate capacità di comunicazione. Il curriculum, con allegata lettera dimotivazione, va inviato in inglese o tedesco, indicando nell’oggetto della dicitura “CSC Trainee”, a Incoming1@arbeitsagentur.de e in copia a eures@agenzialavoro.tn.it. La scadenza è il 18 marzo.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 18/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

GM academy Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Club Medici Trade Art 2000 spa IRIS- Formazione e Lavoro SIS-Social Innovation Society Link Campus University