mercoledì 23 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

19/02/2013

Quindici posti nell'elettronica di Samsung. A Cernusco e a Roma

Il colosso multinazionale, che opera da anni nelle tecnologie innovative, è alla ricerca di professionisti da inserire nelle sue lombarde e laziali

 

In quindici nell’elettronica di Samsung, Il colosso multinazionale, che opera da anni nel settore delle tecnologie innovative, è alla ricerca di professionisti da inserire all’interno delle sue sedi di Cernusco sul Naviglio (Milano) e Roma.

 

Partiamo proprio dalla capitale: qui le selezioni sono aperte per un large account manager che, in possesso di un diploma di laurea in informatica, abbia maturato almeno tre anni di esperienza nel settore dell’It. Al candidato si richiede un fluente inglese, sia scritto che parlato.

 

Spazio poi ad un “Air conditioning area manager”: in questo caso è necessaria la laurea in economia ed una profonda dimestichezza con il pacchetto Office. Per quanto riguarda Cernusco sul Naviglio invece, porte aperte ad credits manager, reseller pre sales, trerasury support e solution supervisor. Chi è interessato e vuole già da ora proporre il proprio curriculum, può consultare direttamente il sito internet, alla pagina Stiamo cercando - Lavora con noi - Samsung.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 10/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Link Campus University GM academy Club Medici Alfa scarl cooperativa di servizi IRIS- Formazione e Lavoro Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita