giovedì 24 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

21/02/2013

Ferrari. Ricerca e selezione internazionale di neolaureati

Bando esteso fino all'11 marzo compreso per l'inserimento in stage a Maranello, quartier generale dell'azienda. L'opportunità è rivolta a 5 ingegneri

 

La Ferrari chiama giovani talenti. Per l’esattezza, 5 laureati in Ingegneria da non più di dodici mesi, con ottima conoscenza dell’inglese e passione per le nuove tecnologie in ambito automotive. La sede di lavoro sarà per tutti Maranello, quartier generale del Cavallino Rosso. I settori di inserimento sono cinque, come gli stage finalizzati all’assunzione.

 

Il primo tirocinante sarà ospitato dall’Ente motopropulsori: serve la laurea in Ingegneria meccanica e la specializzazione in ambito motoristico. Il secondo stagista, invece, troverà posto presso la divisione tecnologie di meccanica. La laurea richiesta è sempre Ingegneria meccanica.

Passiamo al terzo tirocinio, da spendere presso il settore materiali compositi. Requisito per proporsi ancora la laurea in Ingegneria meccanica. È aperto a ingegneri in indirizzo meccanico ma anche elettronico, invece, il quarto stage disponibile. Il prescelto verrà formato presso il comparto preposto all’analisi dei componenti.

 

Chiude l’elenco un tirocinio riservato a ingegneri meccanici ed elettronici di nazionalità asiatica. La persona selezionata, infatti, svolgerà il proprio stage presso l’area post-vendita far east. E dopo due anni a Maranello, si verrà destinati a una filiale Ferrari della zona asiatica. La scadenza del bando, inizialmente fissata al 17 febbraio, è stata prorogata all'11 marzo. Dettagli e candidature su Ricerca e Selezione Internazionale di Neo-Laureati.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 11/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Euro Service Group spa Visual Meta GmbH Cts Supermercati Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti SIS-Social Innovation Society Orienta spa