domenica 20 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

23/02/2013

Bas Building Application System. C'è lavoro a Milano e a Roma

Selezioni in corso alla Bas Building Application System. Si tratta di profili tecnici, nell'area della programmazione, tra banche e assicurazioni

 

Bas Building Application System è alla costante ricerca di personale. Sono più di 20 le posizioni aperte da dicembre a oggi, tutte ancora alla ricerca di collaboratori brillanti e competenti.

 

Sono profili molto tecnici quelli richiesti nelle sedi di Roma e Milano, per i quali è necessario possedere un’esperienza specifica. Partiamo dai profili più recenti, fra cui troviamo la selezione di analisti funzionali e analisti programmatori che abbiano maturato esperienze lavorative nell’area bancaria, preferibilmente nell’ambito delle norme antiriciclaggio.

 

 

Rimanendo nella stessa area di intervento, a Milano la selezione si fa più specifica, perché gli analisti funzionari di cui necessitano devono aver collaborato nell’ambito della divisione “organizzazione e sistemi informativi” di una istituzione finanziaria.

 

Sempre nell’ambito della programmazione ritroviamo possibilità di impiego per chi sa gestire il linguaggio Delphi, Sql, J2ee e Oracle, secondo i profili. Ci sono ottime possibilità anche nel ramo assicurativo, dove gli analisti di dati db2 devono possedere competenze nella definizione delle strutture e delle correlazioni tra i dati dei rami “auto” e “elementari”.

 

La collaborazione con l’azienda in questo momento prevede dei contratti a progetto che avranno la durata delle attività a cui si riferiscono. La società apre le porte anche a profili in possesso di partita Iva: sono liberi professionisti che potranno utilizzare le loro competenze per raggiungere i risultati azeindali. Troverete i profili nella sezione Lavora con noi del sito aziendale.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 10/04/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Cts Supermercati Alfa scarl cooperativa di servizi Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti Visual Meta GmbH PROGETTO SRL Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro SIS-Social Innovation Society