mercoledì 23 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

25/02/2013

Outsourcing archivistico. A Roma c'è posto

Laureati e diplomati, professionisti o alla prima esperienza, Bucap, la società specializzata nella gestione degli archivi aziendali, seleziona figure brillanti

 

Bucap, la società specializzata nella gestione degli archivi aziendali, seleziona nove profili a Roma. Sono figure brillanti, disposte a crescere in un settore in espansione quale l'outsourcing archivistico.

 

La ricerca si rivolge a laureati e diplomati, professionisti o alla prima esperienza. I primi potranno collaborare direttamente con l’azienda, mentre i meno esperti verranno inseriti in un percorso di stage della durata variabile (dai due a i quattro mesi) che mira a formare figure competenti.

Tra le posizioni aperte sul sito aziendale, alla pagina Lavorare nel mondo della gestione documentale - Bucap spa, troviamo l’addetto all’inserimento dei dati, con ottime doti di analisi e competenze informatiche. Gli addetti all’archivio, invece, dovranno occuparsi del carico e scarico del materiale attraverso l'utilizzo di muletti.

 

In questo caso saranno preferiti i candidati che hanno già operato con gli strumenti del magazzino o che hanno un attestato di formazione professionale.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 20/04/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

GM academy Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita Orienta spa Gi Group Spa Perfect Lite PROGETTO SRL Trade Art 2000 spa