sabato 19 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

25/02/2013

Recupero crediti. A Roma, Parr Credit assume

Sono sessanta i posti liberi per diplomati e laureati, preferibilmente in Giurisprudenza ed Economia. Si lavora su turni part time, dal lunedì al venerdì

 

Parr Credit, l’azienda specializzata in attività finanziarie, seleziona 60 collaboratori da inserire nello staff di Roma. Parliamo di figure diplomate o laureate, preferibilmente in Economia o Giurisprudenza, che possiedano ottime conoscenze informatiche.

 

I profili dovranno occuparsi della regolarizzazione delle modalità di pagamento di quei clienti che non hanno ancora saldato le morosità. Per questo devono possedere proprietà di linguaggio ed età superiore ai 22 anni.

 

Il lavoro è articolato, perché gli operatori devono ritracciare i clienti, comprendere la causa dell’inadempimento e trovare soluzioni che possano soddisfare l’azienda e il cliente, recuperando il credito.

Il lavoro si svolgerà su turni part time, dal lunedì al venerdì, per un arco di tempo che va dalle 9 alle 21. Possono partecipare alle selezioni anche i diplomati che hanno svolto un’attività simile da almeno un anno.

 

Ci sono ottime possibilità anche per chi ha già svolto attività di call center per almeno sei mesi. Potrete candidarvi nella sezione “lavora con noi” del sito www.parrcredit.it.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 06/06/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti IRIS- Formazione e Lavoro Jafra Cosmetics S.p.A. Impresa 2000 srl Euro Service Group spa PROGETTO SRL Trade Art 2000 spa