giovedì 17 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

27/02/2013

Tutti gli ingegneri di Eni, tra Milano e San Donato

Lavorare in Eni. Nuove posizioni aperte per profili senior, che lavorareranno nelle sedi di Milano e San Donato Milanese (Mi). Varie le aree di inserimento

 

Nuove chance targate Eni. Il colosso energetico ha avviato le selezioni per diverse figure, da inserire all’interno degli stabilimenti di Milano e di San Donato Milanese.

 

Il 22 febbraio sono state pubblicate sei opportunità a Milano: un esperto da inserire nel team di sviluppo dell'area multicommodity trading and risk management ict services, un esperto per la gestione di progetti ict in ambito oil-trading e uno in ambito openlink, un esperto per la gestione dei pacchetti software nell'ambito del trading & risk management, un esperto it per l'attività di commodity trading management, un esperto per la gestione di progetti ict nell'ambito del risk management e risk control.

 

 

Precedentemente erano sta pubblicate sul sito di Eni, le posizioni per San Donato Milanese. Si parte da un esperto in impiantistica, laureato in ingegneria chimica e dimestichezza con Office. Spazio poi per due structural engineer, in possesso di laurea in ingegneria civile e disponibili a trasferte internazionali. Posto anche per un laureato in ingegneria elettronica da inserire come specialista di strumentazione.

 

Tutti i dettagli e l'invio del cv, su Opportunità professionali – Eni. Per ogni informazione sui processi selettivi, eventi e testimonianze, è bene sfogliare le pagine della sezione Lavora con noi – Eni del sito aziendale.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 07/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita IRIS- Formazione e Lavoro Trade Art 2000 spa Visual Meta GmbH Cts Supermercati GM academy Euro Service Group spa