mercoledì 30 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

04/03/2013

Jump into Job. Ancora sei giovani da inserire nel mondo del lavoro

La cooperativa N.O.I. cerca neolaureati e neodiplomati dell'area di Castelfranco Veneto e Treviso per stage nei servizi amministrativi e informatici

 

La Cooperativa N.O.I. ha deciso di dedicare una corsia preferenziale ai giovani neolaureati e neodiplomati dell’area di Castelfranco Veneto e Treviso, nell’ambito di “Jump Into Job”, progetto con cui ha vinto il bando 2012 di UniCredit Foundation “Strategie di coesione sociale per i giovani”, per l’area del Nord-Est Italia.

 

La durata del progetto passa da 12 a 18 mesi e N.O.I. per il secondo step cerca ora sei ragazzi neolaureati o neodiplomati tra Treviso e Castelfranco, per stage formativi della durata di tre+tre mesi finalizzati alla prosecuzione poi nel mondo del lavoro. 

È previsto un periodo iniziale di inserimento, che può essere valutato anche in modalità part time, nell’area lavorativa dei servizi amministrativi ed informatici alle aziende.

 

L’iniziativa della Fondazione è nata per supportare i sette migliori progetti aziendali per i giovani che nella fascia tra i 15 e i 29 anni vivono in situazioni di difficoltà.

 

Rispetto alle selezioni iniziali, rivolte a persone con disabilità che ha portato ad avere ben tre ragazzi all’attivo, N.O.I. vuole avviare la seconda parte del progetto con una serie di novità e ha rimodulato la versione iniziale di “Jump Into Job”, d’accordo con la Fondazione.

 

Nella definizione di “svantaggiati sociali”, infatti, secondo la normativa della Comunità Europea, rientrano anche i neolaureati e neodiplomati entro i dodici mesi dalla data del conseguimento del titolo, che non abbiano avuto alcuna esperienza di lavoro.

 

Un’occasione imperdibile per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, un’opportunità di inserimento in un’azienda che vanta oltre il 50% dei contratti trasformati in assunzioni a tempo indeterminato.

 

N.O.I. Nuovi Orizzonti Informatici – Soc. Coop Soc. a R.L. ONLUS
Via delle Querce, 7 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel/Fax 0423.723432, sito internet www.coopnoi.it

 

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

BIOVITAL Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro GL GROUP SPA Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti Jafra Cosmetics S.p.A. Orienta spa