mercoledì 23 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
Top Master ricerca Consulenti Commerciali

Le Rubriche

Assunzioni in corso

04/03/2013

Jump into Job. Ancora sei giovani da inserire nel mondo del lavoro

La cooperativa N.O.I. cerca neolaureati e neodiplomati dell'area di Castelfranco Veneto e Treviso per stage nei servizi amministrativi e informatici

 

La Cooperativa N.O.I. ha deciso di dedicare una corsia preferenziale ai giovani neolaureati e neodiplomati dell’area di Castelfranco Veneto e Treviso, nell’ambito di “Jump Into Job”, progetto con cui ha vinto il bando 2012 di UniCredit Foundation “Strategie di coesione sociale per i giovani”, per l’area del Nord-Est Italia.

 

La durata del progetto passa da 12 a 18 mesi e N.O.I. per il secondo step cerca ora sei ragazzi neolaureati o neodiplomati tra Treviso e Castelfranco, per stage formativi della durata di tre+tre mesi finalizzati alla prosecuzione poi nel mondo del lavoro. 

Top Master ricerca Consulenti Commerciali

È previsto un periodo iniziale di inserimento, che può essere valutato anche in modalità part time, nell’area lavorativa dei servizi amministrativi ed informatici alle aziende.

 

L’iniziativa della Fondazione è nata per supportare i sette migliori progetti aziendali per i giovani che nella fascia tra i 15 e i 29 anni vivono in situazioni di difficoltà.

 

Rispetto alle selezioni iniziali, rivolte a persone con disabilità che ha portato ad avere ben tre ragazzi all’attivo, N.O.I. vuole avviare la seconda parte del progetto con una serie di novità e ha rimodulato la versione iniziale di “Jump Into Job”, d’accordo con la Fondazione.

 

Nella definizione di “svantaggiati sociali”, infatti, secondo la normativa della Comunità Europea, rientrano anche i neolaureati e neodiplomati entro i dodici mesi dalla data del conseguimento del titolo, che non abbiano avuto alcuna esperienza di lavoro.

 

Un’occasione imperdibile per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, un’opportunità di inserimento in un’azienda che vanta oltre il 50% dei contratti trasformati in assunzioni a tempo indeterminato.

 

N.O.I. Nuovi Orizzonti Informatici – Soc. Coop Soc. a R.L. ONLUS
Via delle Querce, 7 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel/Fax 0423.723432, sito internet www.coopnoi.it

 

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/03/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Aless Don Milani Trade Art 2000 spa Team SpA Perfect Lite Jafra Cosmetics S.p.A. Zeronovantuno Visual Meta GmbH