giovedì 24 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

04/03/2013

Parte la campagna di reclutamento di Pharmashop24

Pharmashop24 con il supporto dell'agenzia per il lavoro Articolo1 lancia il reclutamento per potenziare la propria rete commerciale al nord Italia

 

Pharmashop24 seleziona personale per rafforzare la rete commerciale. “Pharma on the road” è lo slogan della campagna che Pharmashop24, con il supporto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ha lanciato per il reclutamento di personale per potenziare la propria rete commerciale.

 

Pharmashop24 è il primo distributore automatico “studiato e ottimizzato” da un’equipe di specialisti ed esperti della distribuzione automatica sulle esigenze della Farmacia e finalizzato al potenziamento del servizio al cliente.

 

Centinaia sono, ad oggi, le installazioni e aumentano le richieste da parte delle farmacie per soddisfare 24ore su 24 le esigenze dei propri clienti, legate ai prodotti di uso quotidiano.

«Oggi, grazie a Paharmashop24, qualsiasi punto vendita farmaceutico può beneficiare della grande rivoluzione della vendita automatica, come già molti settori del commercio e dell’impresa – dichiara Andrea Introini, Direttore Commerciale Italia – con un conseguente aumento del mercato. Motivo che ci ha spinti a lanciare questa campagna di reclutamento che, in una prima fase, inserirà 30 Agenti nelle regioni Valle d’Aosta, Trentino, Piemonte, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna. Il prodotto è molto innovativo e sofisticato e le persone che cerchiamo devono avere particolari caratteristiche».

 

Le selezioi sono riservate a dipolomati e laureati con solida conoscenza del mondo/mercato retail, consolidata esperienza in ruoli di vendita, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, elevate doti comunicative e di negoziazione, esperienza nella vendita.

 

La selezione riguarda sia agenti di commercio plurimandato, sia agenti monomandato, che avranno in esclusiva la zona a loro assegnata. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) all'indirizzo e-mail: pharmashop24@articolo1.it.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 05/04/2013

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Cts Supermercati Impresa 2000 srl Visual Meta GmbH Ediroma srl IRIS- Formazione e Lavoro Aless Don Milani Orienta spa