giovedì 31 luglio 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

15/06/2009

Apprendisti per Audi

La casa automobilistica tedesca ne chiama cento. Chance a Ingolstadt e Neckarsulm

 

 

Apprendisti in Germania negli uffici della Audi. La casa automobilistica tedesca del gruppo Volkswagen, in occasione del suo centenario, offre nuove opportunità lavorative per i giovani.

 

Sono 100 le assunzioni previste dal gruppo, che vuole inserire laureandi e neolaureati in un programma di apprendistato volto alla formazione dei lavoratori del futuro.

 

I corsi di apprendistato saranno attivati nel corso del 2009 e riguarderanno vari settori aziendali, come l’elettronica, la meccatronica (per cui è prevista una certificazione specialistica), i settori commerciale, logistico e informatico.

 

L’obiettivo dell’azienda tedesca è quello di mantenere la competitività con l’innovazione: ma questo è possibile solo con l’ausilio di menti giovani, preparate e appassionate del mondo automobilistico.

 

Le destinazioni tedesche sono due: Ingolstadt e Neckarsulm, dove nel passato sono state già formate 680 persone ogni anno. Tutti gli interessati alle opportunità messe a disposizione dall’Audi possono candidarsi a partire dal prossimo 30 giugno fino al 30 settembre. Attraverso il sito internet www.audi.de/ausbildung.

 

Top Master ricerca Consulenti Commerciali
Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/08/2009

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Trade Art 2000 spa Alfasap S.r.l. Link Campus University GL GROUP SPA Gi Group Spa Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro Orienta spa