sabato 19 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci
5per1000greenpeace

Le Rubriche

Assunzioni in corso

15/06/2009

Apprendisti per Audi

La casa automobilistica tedesca ne chiama cento. Chance a Ingolstadt e Neckarsulm

 

 

Apprendisti in Germania negli uffici della Audi. La casa automobilistica tedesca del gruppo Volkswagen, in occasione del suo centenario, offre nuove opportunità lavorative per i giovani.

 

Sono 100 le assunzioni previste dal gruppo, che vuole inserire laureandi e neolaureati in un programma di apprendistato volto alla formazione dei lavoratori del futuro.

 

I corsi di apprendistato saranno attivati nel corso del 2009 e riguarderanno vari settori aziendali, come l’elettronica, la meccatronica (per cui è prevista una certificazione specialistica), i settori commerciale, logistico e informatico.

 

L’obiettivo dell’azienda tedesca è quello di mantenere la competitività con l’innovazione: ma questo è possibile solo con l’ausilio di menti giovani, preparate e appassionate del mondo automobilistico.

 

Le destinazioni tedesche sono due: Ingolstadt e Neckarsulm, dove nel passato sono state già formate 680 persone ogni anno. Tutti gli interessati alle opportunità messe a disposizione dall’Audi possono candidarsi a partire dal prossimo 30 giugno fino al 30 settembre. Attraverso il sito internet www.audi.de/ausbildung.

 

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 30/08/2009

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Trade Art 2000 spa Tempi Moderni spa agenzia per il lavoro Gi Group Spa Studio A. Trementozzi Dottori Commercialisti Cts Supermercati Euro Service Group spa Impresa 2000 srl