domenica 20 aprile 2014 | Facebook | RSS News | RSS Annunci

Le Rubriche

Assunzioni in corso

05/02/2010

McDonald's Italia. Un menu da 850 posti

Il colosso del fast food annuncia trenta nuove aperture nazionali. Ecco come e dove candidarsi, per una carriera che comincia sempre con il ruolo di crew

 

 

McDonald’s Italia non teme la crisi. E, nel giorno della presentazione del bilancio 2009, annuncia di avere in cantiere 30 nuovi fast food. Un programma di espansione per l’anno in corso che, secondo le stime fornite dalla stessa azienda, porterà 850 assunzioni.

 

È ovvio pensare che il profilo più ricercato sarà quello di banconista di tavola calda. Generalmente nel mirino della società che arriva dagli Usa e opera nel nostro Paese sia in maniera diretta sia in franchising, ci sono candidati d’età compresa preferibilmente tra 18 e 29 anni. I prescelti si occuperanno della somministrazione e della preparazione dei diversi cibi.

 

Le opportunità di lavoro riguardano tutto lo stivale. A Roma, ad esempio, è ancora possibile candidarsi a uno degli almeno sessanta posti, già segnalati da “Lavorare”, messi in campo grazie a tre aperture previste nei prossimi mesi.

 

Molto comune, come confermano anche i dati presentati dalla società, è l’assunzione con contratto definitivo e orario a tempo parziale. Tra le altre informazioni diffuse dalla catena di fast food risulta che gli addetti McDonald’s in Italia nei ristoranti sono oltre 13.300.

 

L’anno appena trascorso si è concluso con un saldo positivo: si sono registrate infatti 650 nuove assunzioni. Per conoscere le ricerche in corso e inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito www.mcdonalds.it.

 

L’accesso alla sezione “Lavora con noi” permette di leggere le locandine corrispondenti ai singoli annunci o di inserire il proprio curriculum come candidatura spontanea.

Torna alla rubrica Assunzioni in corso
Chiudi
.:: ATTENTIONE ::.

L'articolo che state visualizzando
è scaduto il: 20/09/2010

Visualizza comunque l'articolo
Login
Registrati!
Recupero Password

Le Aziende partner di Lavorare.net

Link Campus University Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita GM academy Cts Supermercati Ediroma srl Articolo1 spa<br>Agenzia per il lavoro Orienta spa