Master e UniversitàSenza categoria

Ciak. Tutti d’accordo. Bando Unioncamere per la conciliazione

Unioncamere ha bandito il concorso “Ciak. Tutti d’accordo”, un’iniziativa che intende favorire lo sviluppo della cultura della conciliazione attraverso la realizzazione di un video-spot per la promozione del servizio di mediazione civile e commerciale delle Camere di Commercio italiane.

Il concorso si rivolge a tutti gli studenti universitari o laureandi iscritti a percorsi di studi giuridici, economici, sociologici, psicologici, della comunicazione e del marketing, dell’ingegneria, umanistici e linguistici, sociali e della formazione, del design e artistici, delle scienze politiche.

I primi dieci spotvideo che otterranno il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina Facebook della Conciliazione delle Camere di commercio, vinceranno un corso di formazione sui temi della Regolazione del mercato e delle ADR, valido 3 crediti formativi, da poter seguire direttamente online tramite la piattaforma di UniversitasMercatorum www.unimercatorum.it. C’è tempo fino al 30 novembre 2014 (proroga) per partecipare al concorso. Vai al bando

Tags

Articoli correlati

Close