Lavorare 4expoSenza categoria

Manpower Group. Selezioni in corso per il padiglione caffé

Manpower, l’agenzia del Lavoro premium partner di Expo Milano 2015, che gestisce il reclutamento, la selezione e la formazione delle risorse umane che entreranno a far parte dello staff al lavoro nel corso dell’Esposizione, ha pubblicato la ricerca di venditori e animatori padiglione caffè.

Manpower si rivolge a diplomati e laureati con ottime capacità comunicative, in grado di parlare perfettamente la lingua inglese e con buone conoscenze anche dello spagnolo o di un’altra lingua a scelta tra il portoghese, il francese, il cinese e il russo. Ai fini della selezione saranno tenuti in maggiore considerazione i candidati che hanno esperienza professionale come hostess, steward o promoter o in attività di vendita.

L’animatore del padiglione caffè avrà lo scopo di illustrare le postazioni tematiche ai visitatori e curare l’apertura e la chiusura della stazione tematica (luci, materiali, altro). Ogni animatore dovrà conoscere tutte le stazioni in modo da consentire una periodica rotazione di presidio.

Il venditore, invece, si occuperà delle attività di vendita all’interno della zona retail dei prodotti presenti nel cluster. La risorsa dovrà controllare i banchi espositivi e la presenza dei materiali informativi sui prodotti e dei cartellini prezzi e dotarsi del terminale cassa portatile per la gestione degli ordini.

Candidature tramite il sito di Manpower dedicato alle selezioni per Expo 2015, all’indirizzo www.manpowergroup4expo.it. Sul portale è possibile consultare i singoli annunci riportati da Manpower. La pagina riservata alle candidature per gli annunci dei padiglioni del caffè è presente nella sezione “annunci per i Paesi e le aziende partecipanti”.

Per inoltrare la propria candidatura è necessario rispondere al singolo annuncio e seguire la procedura telematica. Dopo che la procedura di candidatura è stata completata con successo, il portale invierà una specifica email con un nome utente e una password, fondamentali per poter accedere al Portale dedicato al processo di selezione per le opportunità in Expo. Se si riscontrano difficoltà nell’inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail a help4expo@manpower.it.

Tags

Articoli correlati

Close