Assunzioni in corsoSenza categoria

Gabetti Condominio. Selezione in corso per Area Manager

Genova, Milano, Roma, Ancona, Pescara, Bologna, Palermo e Trieste sono le zone di interesse per le nuove selezioni di 10 profili di area manager, annunciate da Gabetti Condominio, la rete in franchising leader di mercato nella gestione condominiale. Il progetto coordinato da Abaco Team, è in pieno sviluppo. A Milano, la rete Gabetti Condominio ha già inserito i primi 10 area manager pronti a promuovere la ricerca e la valutazione dei potenziali partner, rappresentati prevalentemente da amministratori di condominio. Allo stesso tempo, i prescelti avranno il compito di presidiare i territori assegnati e di fidelizzare gli affiliati già sotto contratto, proponendo loro nuovi servizi.

Nei prossimi mesi, l’opportunità si ripeterà – come anticipato – nelle zone di Genova, Milano, Roma, Ancona, Pescara, Bologna, Palermo e Trieste.

“Si tratta di un’opportunità professionale unica  dichiara Giovanni Cecchini, responsabile di Business Development di Gabetti – per affrontare il target degli amministratori di condominio in un mercato nuovo e remunerativo. Gabetti Condominio è la prima realtà nazionale in grado di offrire un ventaglio di servizi che copre in maniera completa i vari ambiti legati alla gestione e all’amministrazione di condomini. Con l’introduzione dei nuovi Area Manager, andremo a coprire capillarmente tutto il territorio e potremo conseguire obiettivi molto ambiziosi”.

Ma vediamo nel dettaglio, l’offerta e i requisiti per presentare la propria candidatura. Il Gruppo garantisce a tutti gli Area Manager selezionati:

  • 70 ore di formazione certificata,
  • liste profilate,
  • servizio di back office per l’attività quotidiana.

Sarà data precedenza a candidati che abbiano maturato esperienze nella vendita di prodotti/servizi agli amministratori di condominio e nello sviluppo operativo di punti vendita e delle reti di franchising.

Per candidarsi è possibile una mail a selezioneagenti@gabetticondominio.it indicando nell’oggetto la regione di interesse. La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs 196/03.

Per le altre selezioni in corso nel Gruppo Gabetti, leggi il nostro articolo: Gabetti, fare carriera nel settore immobiliare

 

 

Articoli correlati

Close