Assunzioni in corso

Adecco ricerca otto steward e hostess per interviste commerciali

Adecco Italia S.p.A. ha aperto nella giornata di lunedì 14 settembre le candidature per 8 posizioni da steward e hostess, che possano ricoprire il ruolo di intervistatori commerciali. La ricerca è per conto di un’azienda multinazionale, leader nel settore alimentare, ed è finalizzata a trovare nuove figure professionali per la zona di Roma

La risorsa avrà il compito di presidiare alcuni punti vendita specializzati nel canale di riferimento, garantendo il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti dall’azienda.

Ai candidati è richiesto una precedente esperienza nel settore delle vendite e delle promozioni, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Requisiti fondamentali saranno anche l’essere automuniti, avere buone capacità aziendali e di lavorare con dei precisi obiettivi, flessibilità e disponibilità a spostarsi lungo il territorio, ottime capacità organizzative e di problem solving, forte motivazione nello svolgere il ruolo per il quale si verrà assunti.

Il compito sarà quello di presidiare i punti vendita specializzati della zona assegnata, attraverso visite periodiche programmate settimanalmente, ed effettuare attività di marketing operativo, occupandosi quindi di raccogliere dati e trasferire informazioni commerciali in linea con i valori dei brand aziendali.

L’assunto verrà inserito all’interno dell’azienda con un contratto di collaborazione e sono previsti rimborsi per gli spostamenti e un corso di formazione specifico. Il lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì, in orario diurno. L’azienda fornirà I Pad e divisa.

La ricerca si intende per le zone di

  • Roma Nord
  • Roma Sud
  • Roma Est
  • Roma Ovest

Dettagli e modalità di candidatura alla pagina dedicata all’annuncio, sul sito di Adecco. L’offerta scade lunedì 19 ottobre.

Tags

Articoli correlati

Close