Assunzioni in corso

Leroy Merlin, nuova opportunità a Roma

Leroy Merlin è alla ricerca di un nuovo Capo Settore Commercio, per la sede di Roma, presso il punto vendita di Porta di Roma.

Il prescelto sarà il manager del settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane, guiderà una squadra di collaboratori e svilupperà il commercio e la soddisfazione dei clienti nei reparti assegnati.

Leroy Merlin richiede un’esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall’ambito GDO e Retail, oltre a una forte leadership, orientamento al cliente, capacità d’ascolto, orientamento ai risultati, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza.

I compiti saranno quelli di garantire l’approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l’offerta merceologica e la rotazione di stock, assicurare un costante adeguamento della politica prezzo rispetto alla concorrenza locale, tenersi in costante aggiornamento rispetto alle tendenze del mercato, sviluppare una relazione cliente personalizzata e fidelizzante, coordinare una squadra nella sua organizzazione e crescita professionale definendo il piano di sviluppo individuale delle persone che compongono il proprio team, garantire una corretta gestione del conto economico del proprio settore.

Leroy Merlin offre una contrattualizzazione a tempo indeterminato, oltre a premi di progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, partecipazione ai risultati, possibilità di diventare azionista e assicurazione in caso di infortunio.

Per candidarsi è necessario accedere alla pagina Posizioni aperte – Lavora con noi – Leroy Merlin e scegliere l’annuncio: Capo settore commercio.

Tags

Articoli correlati

Close