Assunzioni in corso

Examina ricerca nuovi Account Commerciali

Examina, azienda che si occupa di ricerca e selezione del personale, ha aperto le selezioni per nuove figure di Account Commerciali all’interno della regione Lombardia.

Le risorse verranno inserite per il potenziamento di un interessante progetto per una delle più consolidate ed innovative realta’ italiane nell’ambito dei servizi strategici per la gestione delle risorse umane. presente sull’intero territorio nazionale.

Examina ricerca dunque candidati che abbiano già maturato un’esperienza nel settore vendita di servizi BtoB, per un periodo dai 2 ai 5 anni, preferibilmente con funzionalità legate alle Risorse Umane.

Si richiedono anche:

  • Forte predisposizione all’attività commerciale;
  • Conoscenza del tessuto produttivo lombardo;
  • Capacità di negoziazione e orientamento alla soddisfazione del cliente;
  • Predisposizione a lavorare in team e per obiettivi, resistenza allo stress, flessibilità, doti relazionali;
  • Competenze digitali.

A completare il profilo ci sono caratteristiche come curiosità e passione per l’innovazione, unite alla voglia d’inserirsi all’interno di una realtà dinamica e in espansione.

Quello che viene offerto è un inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi all’annuncio è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail  examina@examinarisorseumane.it, mentre ulteriori informazioni o contatti sono disponibili accedendo al sito internet www.examinarisorse.it.

Tags

Articoli correlati

Close