Assunzioni in corso

Gruppo Pam, si cercano Responsabili di Punto Vendita

Il Gruppo Pam ha aperto una nuova selezione, per assumere nuovi Responsabili di Punto Vendita. La ricerca si svolge in diverse sedi dei supermercati In’s del Nord Italia, nello specifico:

  • 1 a Saluzzo (Cuneo),
  • 1 a Mestre,
  • 1 a Jesolo,
  • 5 a Torino e Provincia,
  • 2 a Pavia.

Nello specifico, il ruolo di Responsabile di Punto Vendita del Gruppo Pam prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del negozio, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

  • la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
  • la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
  • la fidelizzazione della clientela;
  • il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

L’assunto del Gruppo Pam dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Il candidato ideale è dunque un residente nelle zone della ricerche, in possesso di diploma. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Il Gruppo Pam offre un contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Si può inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito internet del Gruppo Pam, accedendo alla sezione Lavora con Noi, raggiungibile attraverso il link http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/.

Quella del Gruppo Pam è la storia di un’azienda che con grande entusiasmo e coinvolgimento familiare ha aperto nel 1958 il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie ad acquisizioni e allo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi di prossimità Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek.

Tags

Articoli correlati

Close