Assunzioni in corsoSenza categoria

Jolly Animation. Selezioni per 700 assunzioni a tempo

Formazione gratuita dal 27 al 30 dicembre, contratto a tempo determinato, inquadramento a norma di legge, retribuzione in busta paga, vitto e alloggio, possibilita’ di crescita professionale; è quello che promette Jolly Animation ai 700 animatori, sportivi e tecnici dello spettacolo che impieghera’ sia per l’imminente stagione invernale che per quella estiva che partirà, soprattutto in Veneto, dal prossimo aprile.

Il prossimo stage operativo è previsto – come detto – dal 27 al 30 dicembre a Palinuro, in provincia di Salerno.

Si tratta una full immersion, precisa Jolly Animation, di quattro giorni in cui è possibile mostrare le proprie abilità nell’organizzare il tempo libero dei turisti in vacanza in hotel, villaggi e resort. Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team saranno alla base della valutazione dei candidati che si cimenteranno in giochi, balli e momenti di spettacolo.

Lo stage operativo ha, dunque, la funzione di formare sugli aspetti base del mestiere di animatore e di vedere all’opera i candidati ai vari ruoli dell’animazione, dalle attività dedicate ai più piccoli all’organizzazione di tornei, senza dimenticare il settore degli spettacoli su cui l’azienda investe molto ogni anno portando in scena prodotti nuovi. Lavorare e divertirsi con Jolly Animation, per più di 700 ragazzi tra professionisti e prime esperienze, significa assicurarsi un contratto di lavoro a tempo determinato, retribuzione in busta paga e la possibilità di fare carriera in azienda.

La formazione gratuita si rivolge a ragazzi tra i 17 ed i 30 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte. Per candidarsi, occorre compilare il form “lavora con noi” dal sito www.jollyanimation.com oppure inviare cv e foto recente a figura intera a risorseumane@jollyanimation.com.

È possibile prenotare il colloquio più vicino alla propria città. Infoline 089 275111206 54220788. I colloqui di selezione si tengono tutti i giorni presso le sedi di Salerno e Roma, oppure attraverso skype ad altri appuntamenti in importanti città italiane.

Articoli correlati

Close