Premi Arte CulturaSenza categoria

Discover Krakow 2016, fotografi in visita a Cracovia

Torna Discover Krakow, il progetto internazionale destinato a giovani fotografi interessati a migliorare il proprio bagaglio accademico e professionale insieme al proprio portfolio artistico, attraverso la visita della romantica e masteosa città di Cracovia, di due patrimoni mondali dell’umanità dell’Unesco e la partecipazione a tre prestigiosi workshop.

Il progetto Discover Krakow dell’associazione culturale Let Me Italian You è alla sua seconda edizione e gode del supporto istituzionale dell’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia e della prestigiosa collaborazione di National Geographic Poland.

Si svolgerà dall’11 al 15 maggio e si rivolge a 20 partecipanti, che fotograferanno le bellezze di Cracovia durante le visite guidate previste dal programma.

La quota di partecipazione è di 185,00 euro, con alloggio incluso o di 150,00 euro senza alloggio incluso. Le spese di volo per andata e ritorno sono a carico del partecipante che dovrà anche avere una sua fotocamera professionale.

A conclusione del progetto, verrà rilasciato un certificato di partecipazione con le firme di Let Me Italian You e di tutti i suoi partner: Istituto Italiano di Cultura di Cracovia, accademia Cracow School Of Art and Fashion Design, Weronika Kosinka, Ania Kurnyta.

In più, per rendere maggiormente rilevante il lavoro svolto durante il progetto, ciascun partecipante rilascerà 20 suoi scatti (con le proprie credenziali) a Let me Italian you e vedrà una sua foto pubblicata nella pagina Facebook ufficiale di Cracovia, Krakow PL e nel sito ufficiale e pagina Facebook di National Geographic Traveler Poland con le proprie credenziali. Inoltre, l’account Instagram VisitKrakow pubblicherà la foto selezionata, a sua scelta, come la foto migliore.

C’è tempo fino al 12 aprile 2016 per inviare la domanda di partecipazione. Tutti i dettagli e i partner del progetto sono presenti nella pagina dedicata del sito internet di Let Me Italian You.

Articoli correlati

Close