Assunzioni in corsoSenza categoria

Dispensa Emilia cerca 30 operatori per i ristoranti di Firenze e Bologna

Dispensa Emilia, la catena emiliana di ristorazione tradizionale con servizio veloce, continua la crescita e offre numerose opportunita’ di lavoro presso i suoi ristoranti dislocati sul territorio: l’azienda in particolare ricerca oggi 30 operatori da inserire presso i suoi locali di Bologna e Firenze; oltre che per le prossime nuove aperture previste su Bologna e Milano entro la fine del 2016.

In poco più di 10 anni dalla sua fondazione, Dispensa Emilia impiega oggi 130 dipendenti distribuiti tra l’Headquarter di Modena e gli 8 ristoranti proprietari, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, tra cui il più recente inaugurato ad Arese il mese scorso, presso il Centro Commerciale “Il Centro”.

I candidati operatori hanno preferibilmente età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia. Qui le date e l’orario degli Open Day dedicati alla selezione degli operatori.

La formazione del personale è uno dei punti chiave del successo di Dispensa Emilia. Per questa ragione ogni futuro dipendente segue un periodo di training di minimo un mese anche presso gli altri ristoranti della società.

Dispensa Emilia  è tra le prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, che mette al centro della sua offerta la tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Completano l’ampia scelta i primi piatti della tradizione emiliana, deliziose insalate e una selezione di Lambruschi e vini al calice tipici della Regione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini: basta ordinare e pagare alla cassa, accomodarsi al tavolo e attendere pochi minuti per essere serviti. Un dispositivo “Trovami” aiuta gli assistenti di sala a individuare il tavolo, in modo da offrire un servizio rapido e impeccabile. Nata a Modena nel 2004, Dispensa Emilia conta oggi otto ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia (Arese@”Il Centro”).

Articoli correlati

Close