Master e UniversitàSenza categoria

Master Economia Pubblica alla Sapienza. Borse di studio Inps

Master Economia Pubblica. 26 Borse di studio Inps a copertura totale per dipendenti pubblici e figli di dipendenti. È in partenza la XVI edizione a.a. 2016-2017 del Master universitario di secondo livello in Economia Pubblica. Il Master in Economia Pubblica è organizzato nel Dipartimento di Economia e Diritto, Facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Roma. Direttore: Prof. Felice Roberto Pizzuti.

Il Master prevede due percorsi:

Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni (MEP),

Economia e gestione dei Servizi Sanitari (MES) in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Psicologia, Sapienza Università di Roma e l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 4 gennaio 2017

Inizio delle lezioni: 16 gennaio 2017 (MEP) – 17 gennaio 2017 (MES)

Sono disponibili borse di studio Inps a copertura totale delle tasse d’iscrizione destinate ai dipendenti pubblici e i figli dei dipendenti pubblici.

Per chi non può accedere alle borse Inps sono disponibili altri contributi alle tasse d’iscrizione. Per avere tutte le informazioni sui contributi, è possibile contattare la Segreteria del Master.

Per partecipare all’assegnazione di una delle 26 borse di studio messe a disposizione dall’Inps per i dipendenti pubblici e per i figli dei dipendenti, i requisiti sono suddivisi in due bandi:

• uno è rivolto ai giovani con età inferiore ai 40 anni, inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda e figli di dipendenti pubblici (Bando INPS Master I e II);

• l’altro è dedicato ai dipendenti pubblici senza limiti di età (Bando INPS Master Executive).

Per i Bandi Master visitare la pagina master.dipecodir.it.

Per Informazioni:

Segreteria Master

masterep@uniroma1.it

T (+39) 06 49 76 63 29

Cel: 328 4224719

Articoli correlati

Close