Assunzioni in corsoSenza categoria

Docenti esperti in Sicurezza a Passo Corese: Talentform chiama

Docenti al lavoro in provincia di Rieti. Talentform li seleziona per corsi in materia di Sicurezza D. Lgs. 81/08, da impartire nella citta’ di Passo Corese

Docenti esperti in Sicurezza D.Lgs 81/08, in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Ministeriale, vi segnaliamo una selezione in corso presso Talentform, società specializzata nella formazione professionale e manageriale. I prescelti saranno inseriti nella rete dei professionisti di Talentform, per l’erogazione di corsi di formazione finanziati. Segue il dettaglio della ricerca e le modalità di candidatura.


Talentform cerca a Passo Corese (Ri) Docenti esperti in Sicurezza D.Lgs 81/08, in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Ministeriale, da inserire nella rete dei propri professionisti per l’erogazione di corsi di formazione finanziati

Date: da Aprile 2017

È richiesto domicilio in zona non essendo previsti rimborsi spese e rimborsi di trasferta.

La ricerca è rivolta a professionisti del settore di entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) in possesso di Partita IVA che possono dimostrare di possedere una ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE DI DOCENZA o insegnamento professionale rivolte agli adulti nell’ambito richiesto.

Gli interessati sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.talentform.it l’informativa sulla Privacy ex art 13 D.Lgs 196/2003.

Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) all’indirizzo formatemp@talentform.it.


Talentform, punto di riferimento in Italia nel campo della formazione professionale e manageriale, ha sedi nel Lazio, in Puglia, in Abruzzo, in Campania ed è prevista nel medio periodo l’apertura di una nuova sede in Lombardia e Veneto.

Per il Lazio, Talentform ha sede a Roma, in via Angelo Bargoni 8.

Talentform SpA è accreditata in Regione Lazio per la formazione continua e qualificata Fondimpresa per la presentazione di Avvisi sul Conto Sistema.

Il Comitato Scientifico di Talentform SpA è formato da dottori di ricerca, dirigenti d’azienda e docenti plurilaureati, con significative esperienze professionali nell’ambito formativo ed accademico/universitario.

Articoli correlati

Close