Assunzioni in corso

Eurochocolate seleziona 600 giovani

Mancano poco più di due mesi alla nuova edizione di Eurochocolate ma sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prossima edizione della kermesse più golosa, prevista a Perugia dal 13 al 22 ottobre.
Eurochocolate è pronta a individuare oltre 600 giovani, massimo 25 anni, per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.
“Rinnovando nuovamente l’accordo quadro con le tre organizzazioni sindacali confederate – ha spiegato Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate si conferma, una volta di più, la validità di un modello di gestione del personale che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi”.

Requisiti

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese. È inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Candidature

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com e compilare i campi suggeriti.
Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.

Articoli correlati

Close